AvaTech Chi Siamo
ASSISTENZA UFFICIALE E RIPARAZIONE
DIFFERENZA TRA ASSISTENZA UFFICIALE APPLE E RIPARAZIONE
L’assistenza Ufficiale Apple prevede la sola sostituzione della scheda logica e non la riparazione del singolo componente rotto sulla scheda logica. La sostituzione della scheda logica in assistenza ufficiale viene effettuata ad importi notevolmente alti € 500/800 con una garanzia di 90 giorni.
La riparazione della scheda logica viene effettuata ad importi decisamente più bassi con la stessa garanzia di 90 giorni (con possibilità di estendere la garanzia a 6 mesi).
METODOLOGIA DI LAVORO
Tutte le riparazioni vengono eseguite direttamente presso il nostro laboratorio senza dover inviare il dispositivo in riparazione esterna. Dalla riparazione della scheda logica al recupero dei dati, il processo di lavorazione è immediato.
Abbiamo un Magazzino Ricambi completo ed in grado di rifornire tutti i centri assistenza. Avere tutti i ricambi e le parti in sede ci consente di poter riparare immediatamente i dispositivi senza dover aspettare lunghi tempi di attesa dei componenti.
Alcuni ricambi li vendiamo direttamente anche tramite la piattaforma eBay: https://www.ebay.it/str/avatechlab
TECNICI ESPERTI E QUALIFICATI
I tecnici non competenti impiegano molto tempo per tentare di riparare un dispositivo e spesso fanno ulteriori danni distruggendo anche irreparabilmente le schede logiche. Nei nostri video dimostrativi, i nostri tecnici insegnano ai tecnici di altre società come fare le riparazioni. Ripara il tuo Macbook più rapidamente, a prezzo più basso portandolo a noi.
PREVENTIVI GRATUITI
Il preventivo è totalmente gratuito senza alcun costo di stima.
Quasi tutti i centri assistenza fanno pagare una importo per la verifica del danno perché devono spedirli o portarli in un Laboratorio di riparazione. Noi siamo il Laboratorio dove i dispositivi vengono portati in riparazione e riteniamo corretto che il preventivo deve essere totalmente gratuito.
TEMPI DI LAVORAZIONE
Le riparazioni vengono effettuate in tempi da record. Riusciamo ad effettuare le riparazioni nello stesso giorno di ingresso del dispositivo al fine di dare la possibilità al cliente di non dovere attendere senza poter lavorare con il proprio apparato.
FILOSOFIA AZIENDALE E PROFESSIONALITA’
Il gruppo AvaTech ha uno standard elevato su tutti i processi aziendali in modo da poter soddisfare pienamente le richieste dei clienti e con un livello di precisione e professionalità altissimo. Siamo riusciti a mantenere il livello talmente alto da riuscire ad affermarci pienamente sul mercato italiano e sul mercato europeo in molte nazioni.
Per garantire la piena soddisfazione del cliente abbiamo la possibilità di effettuare la registrazione video della riparazione al fine di poter garantire anche visivamente l’elevato standard qualitativo della riparazione stessa. Spesso gli appassionati di elettronica ed i centri assistenza ci richiedono espressamente di effettuare il video della riparazione e di pubblicarlo sul nostro canale YouTube.
LA NOSTRA FILOSOFIA DEI PREZZI
L’importo dell’assistenza è il più basso che potrete mai trovare sul mercato, in quanto abbiamo trascorso anni ed anni nello studio e nella riparazione delle schede logiche e non dobbiamo appoggiarci a strutture esterne.
Le riparazioni spesso vengono effettuate anche in tempi da record, perché il nostro personale è stato istruito dal direttore del laboratorio che è considerato uno dei maggiori esperti a livello internazionale.
L’importo dell’assistenza varia ovviamente in base al reale danno riscontrato. Spesso un medesimo difetto può avere delle cause talmente differenti da variare anche sensibilmente il preventivo. Qualsiasi preventivo che viene effettuato senza aver avuto la possibilità di smontare e verificare esattamente il danno non potrà mai essere ritenuto valido e quindi chi offrire un servizio di riparazione a prezzo fisso riserverà sicuramente delle spiacevoli sorprese.